‘Make Your Move’ - Esibizione di Arte del Movimento a Lugano

Chris Pieracci - Direttore Digitale
March 9, 2024
2 minuti

Arte del Movimento alla Manifestazione “Make Your Move” di Lugano

Arte del Movimento, la scuola diretta da Mariapia Pieracci Ceruti, è entusiasta di annunciare la sua partecipazione alla manifestazione Make Your Move a Lugano. Questo evento offre ai nostri studenti un palcoscenico per mostrare le loro abilità nell’arte del movimento.

Make Your Move Lugano

Un Esibizione di Talento e Passione

Saranno presenti quattro gruppi della disciplina Gym-Art-Dance, composti da bambini dai 4 ai 15 anni. Questa è un’opportunità per mettere in luce la diversità e la creatività che caratterizzano la nostra scuola.

Make Your Move: Un’Esperienza di Apprendimento

Partecipare a “Make Your Move” non è solo un’opportunità per esibirsi, ma anche un’esperienza di apprendimento. I nostri studenti avranno la possibilità di vedere altri artisti all’opera, condividere idee e trarre ispirazione.

Un Invito a Tutti

Invitiamo tutti a unirsi a noi a “Make Your Move”. Sostenete i nostri studenti e celebrate con noi l’arte del movimento. Non vediamo l’ora di condividere con voi la nostra passione.

Inoltre, siamo lieti di annunciare che è ora disponibile l’app ufficiale di Make Your Move. Scoprite questa nuova esperienza digitale su makeyourmove-lugano.ch. Passate parola ai vostri amici e condividete il link: registrandovi all’app avrete l’occasione di accedere a interessanti promozioni in esclusiva!

Per ulteriori informazioni sulla scuola Arte del Movimento di Mariapia Pieracci Ceruti, chiamate Mariapia allo 079 207 20 70, scrivete a mariapia@artedelmovimento.com o visitate il nostro sito web artedelmovimento.com.

Seguiteci su Facebook e Instagram per rimanere aggiornati sulle nostre ultime novità.

C'è anche la possibilità di iscriversi alla nostra Newsletter.

Non perdete questa opportunità unica di vivere l’arte del movimento in tutta la sua bellezza e intensità. Vi aspettiamo a Lugano!

Share this post
Chris Pieracci - Direttore Digitale
March 9, 2024
2 minuti